/ Solidarietà

Solidarietà | 23 marzo 2020, 14:00

Emergenza Coronavirus: il "Caricasa Gruppo immobiliare" dona cinquemila euro all'Asl 1 di Imperia

"L'emergenza sanitaria- affermano gli autori dell'iniziativa benefica-ha scosso la nostra sensibilità e vogliamo dimostrare concretamente la nostra vicinanza a chi è in prima linea per fronteggiare il Covid-19"

Emergenza Coronavirus: il "Caricasa Gruppo immobiliare" dona cinquemila euro all'Asl 1 di Imperia

Arriva un grande gesto di solidarietà dal “Caricasa Gruppo immobiliare" che ha deciso di donare all'Asl 1, competente per il distretto di Imperia, cinque mila euro. "L’emergenza coronavirus, che sta colpendo in questi giorni il nostro paese, affermano Stefano Incorvaia direttore ed amministratore di "Caricasa Gruppo Immobiliare" ed i contitolari Federico Taddeo, Giacomo Ficarella e Simone Incorvaia, autori dell'iniziativa benefica, ha scosso profondamente la sensibilità di noi tutti come persone e lavoratori e riteniamo corretto in questo momento dimostrare concretamente la nostra vicinanza a chi svolge un’attività in prima linea nel fronteggiare il problema del Covid -19. Per tale ragione la “ Caricasa Gruppo immobiliare " con il totale sostegno delle 4 agenzie presenti sul territorio della Provincia di Imperia ha deciso di fare una donazione volontaria all’Asl 1 di cinque mila euro affinché possa impiegare tale contributo nella maniera più utile per fronteggiare questa drammatica situazione che stiamo vivendo. Con la speranza che questo nostro gesto possa essere utile a tante persone- aggiungono i rappresentanti del gruppo, porgiamo un affettuoso saluto a tutto il personale medico, paramedico, e chiunque sta lavorando in questo momento con grande abnegazione e altruismo per combattere questa difficile battaglia".

In questo momento di grande difficoltà per la sanità le varie realtà imprenditoriali del territorio quindi scendono in campo per sostenere le strutture messe a dura prova dall'epidemia e in questa occasione è "Caricasa Gruppo Immobiliare", gruppo che conta due agenzie ad Imperia, una a Sanremo e un a San Lorenzo al Mare, a fare la propria parte per sostenere il comparto sanitario provinciale.

 

Anegla Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium