/ Attualità

Attualità | 26 settembre 2019, 18:33

“Sussurri”: lo spettacolo dell’Associazione “A piccoli passi” con il duo musicale Paola e Chantalle

Lo spettacolo musicale e teatrale è stato organizzato dall’Associazioni “A Piccoli Passi” per raccogliere fondi per laboratori e terapie dei bambini autistici.

“Sussurri”: lo spettacolo dell’Associazione “A piccoli passi” con il duo musicale Paola e Chantalle

Le due musiciste si alterneranno con gli attori Salvatore Stella e Barbara Ganini.
Il Duo musicale Paola e Chantalle, voce, pianoforte e arpa celtica parteciperà venerdì 27 settembre a uno spettacolo benefico presso l’ Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, con inizio alle ore 21.00.


Lo spettacolo musicale e teatrale è stato organizzato dall’Associazioni “A Piccoli Passi” per raccogliere fondi per laboratori e terapie dei bambini autistici.
L’esibizione è tragicomica, di varietà, Paola e Chantalle si alterneranno con gli attori Salvatore Stella e Barbara Ganini. Il ricavato andrà tutto in beneficenza. In particolare saranno donati 300 euro al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia.
Il resto del ricavato sarà destinato ai laboratori che saranno organizzati dall’associazione iniziando con il 21 ottobre (laboratorio di musica, di teatro e altri).
Per Paola Lepore e Chantalle Allomello  il concerto di Imperia segue l’esibizione andata in scena al Palazzo Tagliaferro di Andora il 21 settembre organizzato dal Comune di Andora che ha riscontrato un notevole successo di pubblico.
Il concerto della settimana scorsa di Andora intitolato “Mi ritorna in mente” è stato un percorso sull’evoluzione musicale relativa ai tempi e ai luoghi, toccando le tappe salienti della musica italiana e straniera che hanno lasciato un segno nella memoria dagli anni 20 ad oggi. Le due belle musiciste hanno coinvolto l’appassionato ed attentissimo pubblico dell’Auditorium del Palazzo Tagliaferro, dimostrando grandissima abilità e sinergia, creando una perfetta fusione di ritmi e ricordi musicali.


In una sala gremita di spettatori e visti i numerosi applausi durante il concerto, ringraziando le musiciste per la presenza, il Sindaco Demichelis ha confermato che Paola e Chantalle saranno nuovamente ospiti ad Andora per allietare il pubblico con le loro magiche note durante il periodo delle feste natalizie.
Foto di Mihai Bursuc.

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium