/ Politica

Politica | 27 maggio 2019, 20:46

Montegrosso Pian Latte: il messaggio di Olivieri Olivieri, ex candidato a sindaco

"Per quanto riguarda la lista Futuro Insieme, faremo un'opposizione costruttiva, seria, competente e soprattutto inflessibile, avendo sempre come nostra linea guida il conseguimento dell'interesse pubblico. Ora inizia il lavoro!"

Montegrosso Pian Latte: il messaggio di Olivieri Olivieri, ex candidato a sindaco

In primo luogo è doveroso fare i complimenti all'amministrazione che, con un ampio margine, è stata riconfermata alla guida di Montegrosso.
A loro spetta il compito di mantenere tutti gli impegni assunti in campagna elettorale.


Per quanto riguarda invece il progetto che noi abbiamo presentato agli elettori, che ringraziamo per la fiducia accordata, ribadiamo che questa tappa è solo l'inizio di un cammino che già sapevamo sarebbe stato in salita.
Da tempo la maggioranza uscente poteva contare  su un numero di candidati consiglieri assai maggiore della nostra lista e ciò, in un paese di 108 elettori legati da stretti vincoli di parentela, ha fatto la differenza, consentendogli di raccogliere più preferenze.


Vogliamo peraltro sottolineare che il risultato più bello  di questa tornata amministrativa è aver assistito a Montegrosso ad una straordinaria partecipazione democratica, in un'epoca di astensionismo diffuso,  dove ben il 95% degli elettori si è recato alle urne.


Per quanto riguarda la lista Futuro Insieme,  faremo un'opposizione costruttiva, seria, competente e soprattutto inflessibile, avendo sempre come nostra linea guida il conseguimento dell'interesse pubblico. Ora inizia il lavoro!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium