/ Politica

Politica | 17 aprile 2019, 11:55

Imperia: funzionamento depuratore, decisivo l'incontro in Comune. Scajola "Sbloccata una situazione ferma da tempo"

Nel corso dell'incontro è emerso che l'impianto è rientrato in servizio nelle sue componenti essenziali, mentre proseguono i lavori di manutenzione su altre parti.

Imperia: funzionamento depuratore, decisivo l'incontro in Comune. Scajola "Sbloccata una situazione ferma da tempo"

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Giunta di Palazzo Civico a Imperia, una riunione tra il sindaco, Claudio Scajola, la società Rivieracqua e i tecnici di Comune e Provincia per affrontare il tema del funzionamento del depuratore.

Nel corso dell'incontro è emerso che l'impianto è rientrato in servizio nelle sue componenti essenziali, mentre proseguono i lavori di manutenzione su altre parti. Rivieracqua ha inoltre reso noto di aver individuato un fornitore per lo smaltimento dei fanghi di depurazione e di aver avviato il lavoro necessario per realizzare in prospettiva il trattamento in loco. Il contenzioso finanziario tra le parti è in via di risoluzione.

“Abbiamo sbloccato una situazione che era stata ferma per troppo tempo”, commenta il sindaco Scajola. “Vigileremo costantemente affinché tutte le parti coinvolte nella questione facciano ciò che è di loro competenza”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium