/ Politica

Politica | 10 febbraio 2019, 09:31

Imperia: tricolore francese sul municipio, Di Muro (Lega) "Scajola illumini a sue spese la sua villa"

"Questa politica buonista, tanto cara al PD, si scontra con la realtà che dovrebbe conoscere visto che è a pochi chilometri di distanza: a Ventimiglia il Governo francese continua a respingere migliaia di migranti, che provano a varcare il confine".

Imperia: tricolore francese sul municipio, Di Muro (Lega) "Scajola illumini a sue spese la sua villa"

"Il Comune di Imperia è degli imperiesi e degli italiani. Consiglio al Sindaco Scajola di illuminare con il tricolore francese, a sue spese, la sua villa, non il municipio. Questa politica buonista, tanto cara al PD, si scontra con la realtà che dovrebbe conoscere visto che è a pochi chilometri di distanza: a Ventimiglia il Governo francese continua a respingere migliaia di migranti, che provano a varcare il confine".

Sono le dure parole dell’Onorevole della Lega, Flavio Di Muro, nei confronti del Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, che ha deciso nei giorni scorsi di proiettare il tricolore francese sulla facciata del Municipio dopo la decisione del presidente Emmanuel Macron di ritirare l'ambasciatore a seguito dell'incontro di Di Maio con esponenti dei gilet gialli.

Il deputato Ventimigliese è intervenuto seccamente, commentando in questo modo la decisione del primo cittadino imperiese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium