/ Meteo

Meteo | 06 ottobre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 6 ottobre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 6 ottobre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Quest’oggi sulla nostra provincia arrivano le nubi. Fin dal mattino sul centro-Levante avremo cielo coperto, deboli piogge sparse e isolati rovesci al più moderati; nel pomeriggio saranno possibili fugaci schiarite lungo le coste. Alternanza di sole e nubi a Ponente. Venti: da Nord, Nord-Est, inizialmente forti e rafficati su Centro-Ponente, dal pomeriggio generalmente deboli o moderati. Mare generalmente mosso, localmente molto mosso a Ponente al mattino. Temperature tra 22 e 25 gradi.

Domani il fronte atlantico entra sul Mediterraneo, favorendo la formazione di un minimo depressionario sul Ligure, e transita sulla Liguria da Ovest verso Est nel corso della giornata. Al mattino variabilità, dalle ore centrali della giornata precipitazioni anche temporalesche spazzeranno rapidamente la regione da Ponente. Venti deboli o moderati, settentrionali al mattino, in rotazione dai quadranti meridionali dal pomeriggio. Mare in calo fino a poco mosso nel corso della mattinata, successivo nuovo aumento fino a mosso in serata. Temperature tra 20 e 24 gradi.

Lunedì e martedì alternanza di nuvole e schiarite con possibili piogge. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento lunedì e in calo martedì.

Mercoledì e giovedì tempo perturbato con probabili piogge. Venti tra moderati e forti. Temperature in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium