/ Politica

Politica | 13 settembre 2018, 16:16

L'ex Ministro Fornero a Sanremo per presentare il suo libro, Berrino: “Non parteciperò per solidarietà con gli esodati”

“Continuo a lavorare per cercare di risolvere il problema di quelle migliaia di persone che si trovano per colpa della sua riforma senza stipendio e senza pensione”

La foto di Elsa Fornero postata da Gianni Berrino

La foto di Elsa Fornero postata da Gianni Berrino

Continua a suscitare polemiche l'annunciata presenza di Elsa Fornero all'inaugurazione della nuova stagione del Martedì Letterari al Casinò di Sanremo.

Dopo il deputato Flavio Di Muro (Lega) anche l'assessore regionale Gianni Berrino (FdI) è intervenuto con un post su Facebook. Scrive Berrino: “La Fornero verrà a presentare a Sanremo il libro “Chi ha paura delle riforme”. Bene, anzi malissimo, nel rispetto delle idee di tutti e del diritto a renderle pubbliche, io non parteciperò in segno di solidarietà ai 350.000 esodati effetto collaterale della sua riforma”. 

E poi: “E continuo a lavorare per cercare di risolvere il problema di quelle migliaia di persone che, pur dopo l’ottava salvaguardia, si trovano per colpa della sua riforma (verso chi moltissimi continuano a provare pura) senza stipendio e senza pensione. Io non ho paura delle riforme, ho paura della sua riforma”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium