/ Eventi

Eventi | 29 agosto 2018, 11:14

Pieve di Teco: il Comitato San Giovanni tra i protagonisti di Expo Valle Arroscia con CamminMangiando

"I nostri chef vi proporranno il celebre stoccafisso all'onegliese, come da tradizione della cucina di San Giovanni, la cui preparazione più che una ricetta sembra diventata vera e propria leggenda" - sottolineano dal Comitato di San Giovanni.

Pieve di Teco: il Comitato San Giovanni tra i protagonisti di Expo Valle Arroscia con CamminMangiando

E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la sesta edizione dell'Expo Valle Arroscia. Da venerdì 31 agosto a Domenica 2 settembre il weekend sarà all'insegna dell'enogastronomia.

"'Accademia dello Stoccafisso, nata da una intuizione del suo Presidente Sergio Lanteri ed emanazione del Comitato di San Giovanni, sarà presente per il terzo anno consecutivo presso lo stand dell'azienda agricola “Il Cascin”. Non poteva iniziare meglio il programma di CamminMangiando, se non da uno degli street food più attesi dell'anno. L'expo rappresenta infatti la prima di 5 tappe che vedranno l'Accademia e il Comitato presenti ad altrettanti importanti eventi gastronomici e culturali" - spiegano.

Quali saranno le novità che troverete quest'anno presso il nostro stand? "Tradizione e innovazione si fonderanno assieme creando ricette uniche, tutte nello stile di Ineja Food. I nostri chef vi proporranno il celebre stoccafisso all'onegliese, come da tradizione della cucina di San Giovanni, la cui preparazione più che una ricetta sembra diventata vera e propria leggenda. Venite a trovarci all' Expo della Valle Arroscia, seguite il profumo dello stocco! Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito www.ineja.it" - sottolineano dal Comitato di San Giovanni.

http://www.ineja.it/

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium