/ Attualità

Attualità | 02 agosto 2018, 15:48

Il 5 e 15 agosto torna Imperiaffari. Ecco tutte le modifiche alla viabilità cittadina

In occasione di Imperiaffari, la manifestazione promossa da Confcommercio che si terrà il 5 agosto a Oneglia e il 15 a Porto Maurizio, sono state disposte tramite ordinanza le modifiche alla viabilità cittadina

Il 5 e 15 agosto torna Imperiaffari. Ecco tutte le modifiche alla viabilità cittadina

In occasione di Imperiaffari, la manifestazione promossa da Confcommercio che si terrà il 5 agosto a Oneglia e il 15 a Porto Maurizio, sono state disposte tramite ordinanza le modifiche alla viabilità cittadina.

Con decorrenza dalle ore 06,00 alle 22,00 del 5 agosto 2018:

VIA G.M. SERRATI A1) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite destra e sinistra, ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA GIACOMO AGNESI A2) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite diritto e sinistra, ad eccezione dei veicoli  degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

A3) All’intersezione con Via G.M. Pira, per entrambi i sensi di marcia, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli dei residenti in via Pira e piazzetta dell'Olmo.

VIA PALESTRO A4) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite diritto e destra, ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

PIAZZA U. CALVI A4) Doppio senso di circolazione con accesso consentito ai veicoli per raggiungere le aree di sosta presenti sulla piazza.

A5) All’intersezione con Via Amendola, divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione

VIA AMENDOLA A6) Divieto di transito e divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

PIAZZA BIANCHI A7) Su tutta la piazza, divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand e per la sosta, qualora prevista, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA GIOVANNI MARIA PIRA A8) All'intersezione con via Agnesi, per i veicoli in uscita da via G.M. Pira fermarsi e dare precedenza (STOP). A9) Su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione. E’ consentito l’accesso a piazzetta dell’Olmo ai soli residenti, che sono autorizzati al transito a doppio senso di marcia da piazzetta dell’Olmo a Via Agnesi, con obbligo della massima cautela.

VIA E PIAZZA SAN GIOVANNI A10) Divieto di transito e divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA SILVIO BONFANTE A11) Divieto di transito e divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

VIA MANUEL BELGRANO A12) Nel tratto compreso tra l'intersezione con piazza Dante e l'intersezione con via De Sonnaz divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand e la sosta qualora prevista, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

Con decorrenza dalle ore 06,00 alle 22,00 del 15 agosto 2018:

VIALE GIACOMO MATTEOTTI B1) All'intersezione con via Felice Cascione direzione obbligatoria per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI B2) All'intersezione con via Felice Cascione direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

VIA SAN MAURIZIO B3) Per i veicoli circolanti con direzione ponente – levante, all'intersezione con via Leonardo Massabò direzione obbligatoria a sinistra.

B4) Nel tratto compreso tra via Felice Cascione e via Leonardo Massabò divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e divieto di transito, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand e la sosta qualora prevista, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

VIA FELICE CASCIONE B5) Nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Giacomo Matteotti e l'intersezione con la Galleria Gastaldi divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione limitatamente per l'allestimento e successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

B6) Nel tratto compreso tra l'intersezione con la Galleria Gastaldi e l'intersezione con via Mameli divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand con sosta qualora prevista, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

PIAZZA F.LLI SERRA B7) Divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, limitatamente per l'allestimento e successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

VIA XX SETTEMBRE B8) Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, limitatamente per l'allestimento e successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

GALLERIA GIOBATTA GASTALDI B9) All'intersezione con via Felice Cascione direzione diritta per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

VIA MASSIMO D'AZEGLIO B10) All'intersezione con via Felice Cascione senso vietato per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l'allestimento degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall'evento.

VIA BRUNO GAZZANO B12) All'intersezione con via Massimo D'Azeglio, per i veicoli in uscita, direzione obbligatoria a sinistra.

Z.T.L. CASCIONE E XX SETTEMBRE - Nella fascia oraria sopra indicata per l'effettuazione della manifestazione e la successiva pulizia delle aree, il sistema di rilevazione dei transiti sarà disattivato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium