/ Cervo - San Bartolomeo

Cervo - San Bartolomeo | 21 luglio 2018, 14:15

Cervo: alla scoperta della targa subacquea dedicata ai corallini, un evento Endas

Dopo una breve esperienza di snorkeling guidato sulla Targa subacquea l'evento ha avuto seguito nell'Aula Consiliare del Comune di Cervo per la proiezione del filmato della posa della Targa.

Cervo: alla scoperta della targa subacquea dedicata ai corallini, un evento Endas

Eccole le foto della rivisitazione della targa subacquea dedicata ai corallini posta nel mare antistante Cervo in località il Pilone. Il 14 ottobre dello scorso anno è stata collocata in mare una Targa ricordo dedicata ai ‘Corallini’. Dopo una breve esperienza di snorkeling guidato sulla Targa subacquea l'evento ha avuto seguito nell'Aula Consiliare del Comune  di Cervo per la proiezione del filmato della posa della Targa.

L'evento è stato organizzato dall'Endas (Direzione Comitato Provinciale di Imperia), con il patrocinio del comune di Cervo, in collaborazione con l’Associazione Sportiva  KRILL ASD e Culturale sezione Subacquea e BAS Ciapà. 

"Il progetto si è potuto realizzare grazie alla collaborazione di aziende specializzate del settore e gli Enti preposti alle autorizzazioni - ha sottolineato Enrico Sarasso, Vice-Presidente  della Direzione Provinciale di ENDAS Imperia e Presidente dell’Associazione Krill ASD e Culturale - non è stata impresa facile ma ci siamo riusciti e con successo”.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium