Altro tema importante affrontato da Michele Parisi, candidato al consiglio comunale alla prossima tornata elettorale del 10 giugno con la lista ‘Forza Imperia’ a sostegno del candidato del centrodestra Luca Lanteri.
Nell'intervista rilasciata a Imperia News sull'argomento della sicurezza in città, Parisi ha spiegato:
“Un tema fondamentale da affrontare è quello riguardante la sicurezza. La sicurezza della nostra città che dev’essere vista non come una città nel mirino di chissà quale ‘ingranaggio’ particolare, ma semplicemente quella sicurezza che riguarda la tranquillità dei cittadini mossa soprattutto da banalissime bande di ragazzi che deteriorano sia la pulizia, l’igiene sia la tranquillità.
Come amministratore immobiliare il tema l’ho già trattato molte volte e rischiamo alla fine di dover rendere gli stabili e le proprietà private delle prigioni, mettendo inferiate e sistemi di telecamere. Il problema deve essere affrontato in maniera reale con la pubblica amministrazione e con le forze pubbliche perché il cittadino si deve sentire tranquillo. Mi è capitato in tantissimi casi, parlo di via Diano Calderina, della zona Ferriere, anche di piazza Dante e zone limitrofe come i Toscanini. Di tutte queste aree ho testimonianze dirette di clienti che dicono di essere stufi di dover rincorrere o di doversi far rincorrere da ubriachi o da ‘lordamenti’ di qualsivoglia genere nelle singole proprietà e dovendosi tutelare poi con dei sistemi di videosorveglianza che diventano degli ulteriori costi per i cittadini per tutelarsi.
Il mio impegno, anche in questo, visto che ho già il sentore e il segno chiaro della manifestata volontà della gente di affrontare questo tema, sarà sicuramente una discussione che affronteremo con energia e con polso, assolutamente per garantire la tranquillità alla cittadinanza”.
Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette Facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.














