La Golfodianese inizia il nuovo anno col piede sbagliato: i giallorossoblù inciampano al “Marengo” contro il Cisano che si impone per 1-0.
Questa l’analisi di mister Danilo Vindigni: “Non è la prima volta che ci capita di patire sfide di questo tipo, contro squadre di bassa classifica, in una gara in cui il gioco è stato parecchio spezzettato e in più alla vigilia sono di fatto rimasto senza tre titolari. C’è qualcosa da rivedere nell’atteggiamento, anche perché domenica prossima andremo a Ospedaletti e sarà un’altra battaglia a cui dovremo prepararci bene”.
Proprio in casa degli orange terminerà il girone d’andata della Golfodianese che scivola al quinto posto, ancora in zona playout con tre punti di vantaggio sull’Andora ma a sole due lunghezze dalla coppia formata da Albingaunia e Dego. “La classifica la guardo poco – dice Vindigni – anche se nel prospetto delle nostre partite, quella col Cisano l’avevo indicato come una di quelle in cui avremmo dovuto fare bottino pieno. Nell’esito finale ha sicuramente inciso anche il fatto di esserci allenati tre giorni, di cui due allenamenti non particolarmente brillanti. Non abbiamo ancora trovato il ritmo con cui avevamo chiuso bene il 2025, proveremo a ritrovarlo a Ospedaletti”.














