Aquiloni, spettacolari che danzeranno nel vento, ma anche laboratori creativi per costruire aquiloni. E poi musica, spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia.
A fare da contorno stand dedicati all’energia rinnovabile e alla sostenibilità. Sabato 29 e domenica 30 marzo torna a Imperia “Sol &Vento”. Il cielo di Borgo Marina tornerà a riempirsi di colori e magia. Saranno due giornate di grandi emozioni con il Festival degli Aquiloni, una manifestazione che unisce divertimento, creatività e un forte messaggio di sostenibilità ambientale.
"Sol & Vento" non è solo uno spettacolo visivo: l'evento offre anche l'opportunità di partecipare a laboratori creativi dove grandi e piccoli potranno scatenare la loro fantasia, imparando a realizzare i propri aquiloni da volare nel cielo. Il Festival sarà una vera e propria festa per tutti con un'atmosfera di gioia e condivisione.
Il Festival ospiterà stand dedicati alle energie rinnovabili e alla promozione di uno stile di vita più ecologico e consapevole. Un tema importante che si sposa perfettamente con l’idea di un evento che celebra la forza naturale del vento e la bellezza degli aquiloni. "Sol & Vento" promette di essere una manifestazione indimenticabile, capace di far sognare e divertire tutti i partecipanti, offrendo allo stesso tempo un'importante lezione di sostenibilità.