/ Calcio

Calcio | 05 gennaio 2026, 14:12

Trionfi e soddisfazioni per i Pulcini 2015 della Golfodianese (Foto)

Dopo il terzo posto a Ventimiglia, i giovani giallorossoblù conquistano il torneo di Santo Stefano al Mare

Weekend di grandi emozioni e soddisfazioni per i Pulcini 2015 della Golfodianese, che hanno confermato il loro valore nei tornei giovanili della zona. I ragazzi guidati dai mister Mariano Vacca e Massimo Dalocchio si sono messi in evidenza con prestazioni di alto livello, dimostrando talento, grinta e determinazione. La leva 2015 si era già distinta nel Torneo di Ventimiglia, dove aveva conquistato un meritatissimo terzo posto. La stessa prestazione è stata replicata nel torneo casalingo, che ha visto 15 squadre in gara, confermando la costanza e la competitività dei giovani rossoblu.

Il momento più esaltante è arrivato però a Santo Stefano al Mare, dove i Pulcini 2015 hanno conquistato il gradino più alto del podio in un torneo particolarmente impegnativo, con squadre provenienti dal Piemonte. Una vittoria che ha portato grande orgoglio e gratificazione alla società e ai tifosi, sottolineando la crescita costante di questo gruppo promettente. Oltre ai risultati di squadra, sono arrivati premi individuali di rilievo: Jacopo Licalsi è stato riconosciuto come miglior giocatore della manifestazione, mentre  Alessio Dellerba, Cristian Potenza, Alex Terrusso e Nicolò Pasqua sono entrati nella top 7 dei migliori talenti dei tornei disputati.

La stagione dei Pulcini 2015 proseguirà con un altro appuntamento di prestigio: il 7 febbraio affronteranno i pari età della Juventus sul sintetico di Carmagnola, in una sfida che promette spettacolo e confermerà le potenzialità di questi giovani atleti.

La Golfodianese può guardare al futuro con entusiasmo, orgogliosa di un gruppo di ragazzi che sta già dimostrando di saper competere e vincere, portando alto il nome della società giallorossoblù.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium