/ Eventi

Eventi | 01 gennaio 2026, 08:14

Imperia ha salutato il nuovo anno con la musica: festa e balli sulla banchina di Oneglia

Il messaggio del sindaco Scajola: “Che il 2026 sia un anno di coraggio, pace e nuove opportunità”

Imperia ha salutato il nuovo anno con la musica: festa e balli sulla banchina di Oneglia

Imperia ha accolto l’arrivo del 2026 con una grande festa musicale che ha trasformato la banchina di Oneglia in una vera e propria pista da ballo a cielo aperto. Centinaia di persone si sono ritrovate lungo la suggestiva Banchina Aicardi per salutare il nuovo anno tra musica, luci e voglia di stare insieme.

A rendere ancora più speciale l’atmosfera, lo scenario unico del porto: le storiche gru portuali hanno fatto da sfondo allo show gratuito e aperto a tutti, regalando alla città un colpo d’occhio suggestivo. Una serata per coinvolgere cittadini e visitatori e per iniziare l’anno nuovo con leggerezza e partecipazione.

Affidato ai social il messaggio di auguri del sindaco Claudio Scajola, che ha voluto rivolgersi direttamente alla città con queste parole: "Che il 2026 sia un anno di pace, di rinascita, di nuove opportunità, di momenti da ricordare, ma anche di coraggio", ha scritto il primo cittadino, sottolineando l’importanza di affrontare le sfide della vita con determinazione e fiducia.

"È proprio dal coraggio che nascono i cambiamenti più veri", ha aggiunto Scajola, augurando a tutti di guardare al futuro con serenità, forza e uno sguardo positivo.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium