/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2025, 11:56

Imperia è tornata ad illuminarsi con il Luna Park

Il parco dei divertimenti natalizio presente sulla Banchina Aicardi a Oneglia

Imperia è tornata ad illuminarsi con il Luna Park

L'atmosfera natalizia è ormai alle porte, ma a Imperia c'è un altro evento che da sempre accende i cuori e le luci della città: il tradizionale Luna Park natalizio presente sino al 18 gennaio 2026 sulla Banchina Aicardi a Oneglia che dallo scorso fine settimana si è trasformata in un regno di festa, brividi ed emozioni senza tempo per bambini e famiglie.

Il Luna Park non è solo un concentrato di giostre; ma è un vero e proprio rito che scandisce l'arrivo dell'inverno e delle festività a Imperia. Le luci colorate che si riflettono sul mare, il misto di urla di gioia e musiche festose creano un'ambientazione magica. Salire sugli autoscontri significa  portare a casa un pieno di pura eccitazione. Ma il divertimento è assicurato per tutti anche con la pista di pattinaggio.

 Le famiglie inoltre possono godersi i classici che non tramontano mai: i coloratissimi caroselli per i più piccoli. Cosa sarebbe il Luna Park senza i suoi iconici giochi? E’ possibile tentare la fortuna nei numerosi stand che promettono fantastici premi con tanti gadget. Conquistare un premio è sempre una soddisfazione enorme che rende la serata ancora più speciale. 

Il Luna Park sarà il punto di riferimento per il divertimento invernale e soprattutto per trascorrere le feste di Natale dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 19,30, il venerdì e il sabato dalle 15 alle 19,30 e dalle 20,30 alle 24 e la domenica dalle 10,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 23. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium