Presso lo sferisterio Edmondo De Amicis è stato eletto il nuovo comitato provinciale di Imperia, che resterà in carica per l’intero quadriennio olimpico. Il direttivo risulta così composto: presidente Giuseppe "Giuse" Barla, consiglieri Simone Gardani, Roberto Acquarone ed Emilio Marvaldi, mentre la quota rosa è affidata a Roberta Sciorella, sorella di Alberto, ex giocatore e campione.
Il nuovo organo provinciale avrà il compito di coordinare, guidare e sviluppare l’attività sportiva del territorio nei prossimi quattro anni, puntando al consolidamento del movimento e alla crescita dei giovani.
Nei giorni precedenti, a Ceva, si è svolto anche il rinnovo del direttivo della Lega delle Società di Pallapugno. L’assemblea ha riconfermato alla presidenza Massimo Aicardi, pievese, già alla guida dell’organismo.
Accanto a lui sono stati eletti i consiglieri Corrado Agnese, Gilberto Balarello, Egidio Barbero, Carlo Denegri, Marco Gallo, Rebecca Klippl, Piero Pellegrini, Alessia Proglio e Giovanni Voletti.














