Sarà presentato domani, mercoledì 19 novembre, alle 15 al Teatro Salvini "Anime nuove in un borgo antico", uno spot per promuovere Pieve di Teco.
Realizzato un video per valorizzare il patrimonio storico, artistico e culturale del nostro territorio. Un racconto visivo narrato da giovani che vogliono celebrare le nostre eccellenze e puntano a far conoscere, sempre di più, la ricchezza culturale del nostro borgo medievale.
Il progetto, guidato dal direttore artistico del Teatro Salvini Eugenio Ripepi, è stato realizzato dai suoi talentuosi studenti della Quinta M – Indirizzo Multimediale del Liceo Artistico di Imperia, che lo scorso 14 novembre hanno conquistato il Primo Premio Regionale del concorso “Storie di Alternanza 2025” della Camera di Commercio proprio con questo video: un riconoscimento prestigioso che testimonia la qualità del lavoro svolto e l’importanza di questo progetto per la promozione turistica del territorio di Pieve di Teco.
Mercoledì sarà possibile scoprire il risultato del lavoro svolto in collaborazione con il Comune di Pieve di Teco: sarà un'occasione speciale per ammirare la nuova immagine del borgo e celebrare il talento dei giovani che l'hanno resa unica.














