Nel campionato regionale D/F/A, il derby “di famiglia” del 2 novembre tra le due squadre nate dalla collaborazione Imperia Volley–Golfo di Diana premia l’Hotel Villa Levi (3–0), il sestetto più esperto. Per le imperiesi resta l’amarezza del risultato, ma bisogna ricordare che si tratta di una squadra giovanissima, età media quindici anni, costruita per crescere dentro una Serie D che non lascia spazio a troppe battute d’arresto. Il calendario le vede sabato 8 novembre, alle 18.00, impegnate nella trasferta ad Arenzano contro la Grifo Finance.
Al Palazzetto dello Sport di Imperia nella stessa giornata l’aria è diversa per i ragazzi, che piegano la Colombo Farmacia Ghersi 3–1 e rimettono in equilibrio la loro partenza, dopo lo scivolone d’esordio con Albisola.
Due set giocati con un ordine degno di nota, un terzo parziale lasciato agli ospiti complice un calo di attenzione, quindi la reazione giusta nel quarto: 25–17 che sigilla il successo. Anche qui, l’agenda è stretta, si torna sabato 8 novembre alle 20.00, ancora in casa contro l’Albaro Volley.














