Venerdì 7 novembre, alle 21, l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia ospiterà uno degli eventi più attesi del cartellone di OliOliva 2025: lo spettacolo “Tantissimi Me” di Leonardo Fiaschi, attore, imitatore e comico. Sul palco, insieme a lui, anche Francesco Filizzola e Michele Crestacci.
Leonardo Fiaschi è un artista poliedrico. Collaboratore di Striscia la Notizia, dove realizza i celebri deepfake di Pirlo, Allegri, Conte, Morgan, Amadeus e Benigni, Fiaschi è spesso ospite di trasmissioni Rai e Mediaset, da Zelig a Tale e Quale Show, fino a Only Fun e Domenica In.
In radio è una delle voci del morning show “La Banda di R101”, mentre in televisione ha partecipato a programmi di successo come Le Iene presentano: Scherzi a parte, con i suoi celebri scherzi nei panni di Papa Francesco e Christian De Sica.
Con Tantissimi Me, Fiaschi porta in scena la sua capacità di trasformarsi, mescolando comicità, teatro e improvvisazione. I biglietti, al costo di 20 euro, sono disponibili in prevendita presso: Tutto Musica, piazza dell’Unità Nazionale 1 a Oneglia e Oreficeria Caratto, via Felice Cascione 40 a Porto Maurizio.
L’appuntamento con Leonardo Fiaschi si inserisce nel ricco calendario di OliOliva 2025, la manifestazione che ogni anno celebra l’olio nuovo, la cultura ligure e il gusto di stare insieme. Lo spettacolo è organizzato dal Marathon Club del presidente William Stua.














