Archiviato il pareggio casalingo per 1-1 nel derby contro il Sestri Levante, la Lavagnese punta subito dritto a Ponente. Domenica, i bianconeri saranno impegnati nella complessa trasferta contro i nerazzurri dell'Imperia. Il fischio d'inizio è fissato per le 15: l'obiettivo è chiaro, conquistare l'intera posta in gioco per tenere viva la rincorsa alla vetta della classifica, attualmente presidiata dal Vado.
Il bilancio stagionale dei liguri recita dieci reti all'attivo e dodici incassate. Mister Vincenzo Ranieri è già al lavoro per affilare le armi e preparare una squadra capace di impensierire la rosa di Riolfo, la quale arriva da un momento estremamente positivo, avendo ottenuto due vittorie consecutive, l'ultima delle quali sul campo ostico del Chisola.
"Al 'Ciccione' ci vorrà la migliore Lavagnese per mettere in seria difficoltà i nerazzurri," ha dichiarato senza mezzi termini il tecnico della squadra levantina, consapevole della sfida che attende i suoi uomini.
La Lavagnese è, dunque, chiamata a una prova di carattere per trasformare la fumata grigia nel derby in un trampolino di lancio per riprendere la corsa e scalare la classifica.














