/ Calcio

Calcio | 07 ottobre 2025, 17:37

Calcio, Seconda categoria. Esordio amaro per l’Oneglia Calcio Under 21: sconfitta pesante ma segnali incoraggianti

La Villanovese vince 7-2. Intanto la società informa che è possibile affittare il campo sportivo di Pontedassio il lunedì e il mercoledì sera

Calcio, Seconda categoria. Esordio amaro per l’Oneglia Calcio Under 21: sconfitta pesante ma segnali incoraggianti

Inizia con una sconfitta netta l’avventura dell’Oneglia Calcio Under 21 nel campionato di Seconda Categoria. Sul campo “Prof. Aicardi” di Pontedassio, i giovani allenati da Simone Ordano sono stati superati dalla più esperta Villanovese con un perentorio 7-2, punteggio che riflette le diverse abitudini alla categoria e una maggiore solidità degli avversari. Nonostante il passivo, l’Oneglia ha mostrato buone trame di gioco e grande carattere, elementi incoraggianti considerando che la squadra è formata da ragazzi molto giovani e alla prima esperienza a questo livello.

Ho preso in mano la squadra da meno di dieci giorni – ha commentato mister Ordano e sto ancora conoscendo le caratteristiche di ogni giocatore. Fino a sabato scorso non avevamo disputato nemmeno una gara amichevole, quindi posso ritenermi soddisfatto dell’approccio e fiducioso per il futuro”. Il tecnico ha voluto ringraziare la società per il lavoro svolto dietro le quinte: “Un grazie alla società per la fiducia, e in particolare al DS Andrea Comiotto, che in una settimana ha completato la rosa e formato uno staff dirigenziale di alto livello. Siamo ancora alla ricerca di un paio di elementi d’esperienza che possano darci una mano in campo e nello spogliatoio. Speriamo di averli già dalla prossima trasferta a Borghetto”.

Intanto, la società comunica che è possibile affittare il campo sportivo a 11 “Prof. Aicardi” di Pontedassio nelle serate di lunedì e mercoledì.
Per informazioni e prenotazioni:  Alessandro – 339 6390255; Roberto – 392 0232473

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium