Un giorno atteso da tempo, quello del ritorno dell’Imperia al suo stadio, il 'Ciccione', dopo il rifacimento del fondo. Un impianto pronto ad accogliere i tifosi, ma che, purtroppo, non ha portato fortuna ai ragazzi di Giancarlo Riolfo. La squadra ha infatti subito una pesante sconfitta per 0-5 contro il Sestri Levante, una delle squadre più temibili della categoria.
IL VIDEO
In occasione di questo ritorno a casa, anche La Voce ritorna con 'Speciale Stadio', il format girato sugli spalti del 'Ciccione', in cui si è cercato di cogliere la vibrante atmosfera di un match tanto atteso. Nel video, oltre agli scorci emozionanti del nostro operatore Marco Ausenda , si può osservare anche l’azione che ha portato l’arbitro a concedere un rigore ai rossoblù dopo appena 35 secondi di gioco, un episodio che ha condizionato la partita fin da subito.
Se da un lato la nuova erba, rifatta durante l’estate, appare ben curata, oggi si è presentata piuttosto appesantita dalle recenti piogge, un aspetto che sicuramente sarà oggetto di valutazione nelle prossime settimane, soprattutto in vista dei prossimi impegni casalinghi.














