/ Cervo - San Bartolomeo

Cervo - San Bartolomeo | 07 settembre 2025, 15:56

Tiro con l'arco, due giorni di sport e amicizia a San Bartolomeo

Prossimo impegno per i gialloblù sarà la gara indoor di Imperia a metà ottobre

Tiro con l'arco, due giorni di sport e amicizia a San Bartolomeo

 Sabato e domenica, sul campo di tiro con l’arco di San Bartolomeo al Mare, si sono svolte due gare di tiro con l’arco specialità 25 metri all’aperto. Entrambe le gare sono valide per la qualificazione ai campionati italiani indoor 2026 e sono state organizzate dalla Compagnia Arcieri San Bartolomeo. 

Sabato gara dedicata alle classi giovanili. Domenica gara dedicata alle classi senior e master. Entrambe le gare sono state dirette dal giudice di gara Patrizia Gervasi dell’Archery Club Ventimiglia, che a fine anno concluderà la carriera da giudice di gara ed è stata festeggiata nelle due gare. 

Nella gara giovanile primo posto arco nudo allieve per Giulia De Marchi. Nella gara di domenica per la divisione olimpica master maschile sesto posto per Cesare Argento. Tra le senior femminili primo posto per Eleonora Martino. Nella divisione compound master maschile podio monocolore per gli arcieri gialloblù. Al primo posto Beppe Capalbo,al secondo Giovanni Volpi, al terzo Vittorio Pasqualotto. Nella divisione arco nudo master maschili primo posto per Cesare Prette, secondo posto per Maurizio Gabrielli, quarto posto per Davide Piana, sesto posto per Salvatore D’Amico. Tra le master femminili primo posto per Lucia Lenzi. Le squadre master arco nudo e compound si aggiudicano il primo posto. Prossimo impegno per i gialloblù sarà la gara indoor di Imperia a metà ottobre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium