Una maratona sportiva no-stop, la 24 Ore di Beach Volley andata in scena tra sabato e domenica sulla sabbia di San Lorenzo al Mare, iniziata alle 16 di sabato e conclusa alle 10.30 di domenica mattina, con più di 60 partecipanti in campo: giovani, turisti, appassionati e veterani del beach volley, accompagnati dall’energia del DJ e del team di Due Marie Bistrot.
La manifestazione è stata organizzata dai Giovani di San Lorenzo, in collaborazione con la Polisportiva locale che gestisce il campo da gioco, completamente rinnovato grazie all’intervento del Comune di San Lorenzo al Mare. Dopo i due gironi di qualificazione – in cui si sono distinti anche gli scatenati Old Star San Lorenzo, tutti over 50, e la squadra “Al Bar” seguita dal tifo dei Bagni U Nustromu – sono state sei le formazioni ad accedere al girone finale: Gli Alcolescenti, I Bimbi del Bernacca, Stuzzicads, Last Minut, Rossissimi e Gli Amici di Antonio.
Nonostante il temporale delle 4 del mattino, il torneo non si è mai fermato: tra risate, tuffi nella sabbia e spirito di squadra, le partite notturne sono state un esempio di vera resilienza sportiva. La finalissima si è giocata tra Gli Amici di Antonio – team misto con giocatori provenienti da Torino, Milano e San Lorenzo – e i Rossissimi, squadra tutta locale. Dopo due set intensi e combattuti, la vittoria è andata a Gli Amici di Antonio con il punteggio di 2-0.
La classifica finale ha visto al primo posto Gli Amici di Antonio (Alice Tosatto, Giulia Donanda, Davide Pietroni, Cristiano Donanda, Simone Francesia), al secondo posto I Rossissimi (Maisi Sartore, Linda Ricca, Manuel Borrielli, Gianluca Gandolfo, Mattia Chiantore), al terzo I Bimbi del Bernacca (Davide Bilibok, Tommaso Ravisi, Michele Santacroce, Elisa Bollini, Lorenzo Santamaria).














