Una vita per le foto, una foto per la vita. Carmelo Scamaldo, in tanti anni a Imperia, di immagini ne ha viste tantissime custodite gelosamente nell’album dei ricordi, ma anche sviluppate per i clienti italiani e stranieri.
Una foto per la vita ma anche per un ricordo di vacanze trascorse al mare con la famiglia con la compagna o il compagno, il marito o la moglie. Una passione senza fine quella di Carmelo che oggi è uno dei pilastri del negozio fotografico di corso Garibaldi a Porto Maurizio.
Un’attività decennale che dà lustro anche al Civ ormai prossimo a festeggiare i 18 anni della Notte Bianca il 16 agosto. E anche lo staff del Centro Foto parteciperà attivamente alla festa.
Commenta il presidente del Civ Riccardo Caratto: “E’ uno della attività più longeve iscritte al Civ e soprattutto ha sempre partecipato alla Notte Bianca portorina con grande impegno ed entusiasmo e lo farà sicuramente anche in questa occasione. Una presenza prestigiosa che ci onora e magari le sue foto questa volta regaleranno qualche emozione in più durante la sfilata delle Miss Miluna proprio durante i 18 anni della Notte Bianca”.














