Eventi - 27 luglio 2025, 07:09

Imperia in festa per la "Notte Bianca dei 18 anni" tra musica, shopping e la finale di Miss Miluna

Cresce l'attesa per l’appuntamento clou dell'estate

Imperia in festa per la "Notte Bianca dei 18 anni" tra musica, shopping e la finale di Miss Miluna

Con luglio che volge al termine, cresce l'attesa a Imperia per l’appuntamento clou dell'estate: la Notte Bianca. Quest'anno, l'evento assume un significato ancora più speciale e festoso. Il Civ di Porto Maurizio si prepara, infatti, a spegnere ben 18 candeline, celebrando la maggiore età di una manifestazione che è ormai diventata un punto fermo del calendario estivo imperiese. 

"Un traguardo che vogliamo festeggiare con un evento da incorniciare con un programma interessante e anche qualche sorpresa che sveleremo qualche giorno prima del 16 agosto", anticipa con entusiasmo Riccardo Caratto, il presidente del Civ portorino. In stretta collaborazione con il Comune, si stanno definendo gli ultimi dettagli della grande festa in programma il 16 agosto, che promette di trasformare il 'salotto commerciale' di Porto Maurizio in un vivace e scintillante palcoscenico a cielo aperto, animato fino a tarda notte. 

Quella del 16 agosto sarà una vera e propria festa nella festa, grazie a un mix irresistibile di elementi pensati per attrarre e divertire un pubblico eterogeneo. Oltre alla musica che animerà le vie e le piazze, al buon cibo offerto dalle attività locali e alle infinite possibilità di fare shopping tra le boutique e i negozi aperti fino a tardi, la Notte Bianca di Imperia ospiterà un evento di grande richiamo e fascino. 

Il cuore della serata sarà la sfilata delle reginette che si sfideranno per la prestigiosa fascia e la corona di Miss Miluna. Le giovani aspiranti al titolo si contenderanno l'ambito riconoscimento in un contesto di grande eleganza e glamour. La ragazza più bella, eletta da una giuria selezionatissima composta da esperti del settore e personalità locali, avrà l'onore di rappresentare la Liguria alla prossima edizione nazionale di Miss Italia. Un momento di bellezza e spettacolo che renderà l'atmosfera della Notte Bianca imperiese ancora più frizzante, indimenticabile e ricca di sorprese. 

L'appuntamento di mezza estate è dunque un'occasione imperdibile per residenti e turisti per vivere una serata all'insegna del divertimento, della cultura e dell'eleganza, celebrando insieme i 18 anni di una tradizione che continua a crescere e a entusiasmare la città di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU