Le gru di Banchina Aicardi tornano ad essere la scenografia della terza edizione della rassegna "Musica Sotto le Gru".
Il format musicale, sotto la direzione artistica di Monica Tondelli, prevede undici serate sotto le stelle, nella splendida cornice del porto di Oneglia. Il primo appuntamento, il 19 luglio, è con "Insieme", il concerto benefico a cura delle associazioni il Cuore di Martina e Sorridi con Pietro. Il 21 luglio un tributo agli anni '80 con i Finger Lips; il 3 luglio il porto di Oneglia è animato dai Twenty Fifty, la rock band anni '70, '80 e '90.
Il calendario prosegue il 31 luglio con i Funky Monks con Diletta “Iconic Rock”; il 1° agosto gli Imperial Queen con lo spettacolo “A new Queen experience”; il giorno seguente i Nuovi Solidi con un tributo a Lucio Battisti; il 14 agosto Vedo Nero “Zucchero!”; a Ferragosto il concerto degli Studio 54 “Pop disco dai 70 ad oggi”; il 18 agosto Senza Alibi “Vasco tribute band”; il 20 i Rock and Pole “Rock e ballerine", infine il Coro Monjoie con “Le migliori Voci cittadine” in Biblioteca civica Lagorio
L'evento è organizzato con il contributo del Comune di Imperia, del Civ NuovOneglia e la collaborazione della Confesercenti.












