Vivere la Notte Bianca per vivere davvero l’estate imperiese. E’ un evento clou inserito nel calendario che quest’anno diventa maggiorenne ed è pronta ad accende la festa a Porto Maurizio. Cibo e buona musica si fonderanno insieme, sabato 16 agosto, offrendo un’atmosfera delle grandi occasioni.
Ancora da svelare il programma dell’evento, ma come sempre non mancheranno le aree spettacolo nella grande cornice che avrà come cuore pulsante il centro storico portorino.
Il blu notte del mare che si fonderà con il blu notte del cielo per una festa che arriva puntuale ogni estate. “Tantissime le sorprese di questa edizione numero 18 promossa dal Civ – sottolinea Riccardo Caratto, presidente del Consorzio Porto Maurizio – Sarà un programma davvero molto ricco per questo evento di mezza estate, ma è ancora presto svelare i dettagli e non mancheranno certamente le sorprese”.
Una in particolare comunque è già confermata. La sera della Notte Bianca il centro portorino sarà vestito a festa anche per la passerella delle reginette che ambiscono alla fascia e alla corona di Miss Italia Liguria.
Una selezione speciale che vedrà come, main sponsor, Miluna e i suoi gioielli. Le bellezze acqua e sapone sfileranno davanti alla giuria e al pubblico in un clima festoso e spettacolare che da sempre è l’ingrediente principale della Notte Bianca di Imperia.














