Rivieracqua potenzia i servizi a disposizione dell'utenza: si rinnova il call center telefonico e nasce uno sportello online
Operativo già da metà giugno il call center che, mantiene invariati il numero verde (800.331.331) e gli orari di servizio (da lunedì a venerdì 08-20 e sabato 08-13). Gli operatori saranno a disposizione per fornire supporto su pratiche commerciali come l’autolettura, la richiesta di domiciliazione bancaria, la cessazione o voltura di un contratto, la modifica dell’indirizzo per l’invio delle bollette, la richiesta di duplicati e altre informazioni utili.
E' stato lanciato anche il nuovo sportello online, accessibile all’indirizzo https://my.rivieracqua.it/public, che consente agli utenti di svolgere comodamente da casa le principali pratiche amministrative. Tra i servizi disponibili: comunicazione autolettura, voltura, subentro, cessazione di contratto, invio reclami, richieste di rettifica della fatturazione, consultazione dello storico dei consumi e download dei duplicati bolletta.
Numero verde, orari e tipologie di pratiche gestibili tramite il call center nonché modalità di accesso e pratiche gestibili tramite il portale online saranno disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda: https://rivieracqua.it/.
"Per una gestione più efficiente delle segnalazioni tecniche e per evitare code agli sportelli -sottolinea Rivieracqua- le segnalazioni dei guasti devono essere effettuate tramite il numero verde dedicato, disponibile sul sito ufficiale. Gli sportelli territoriali restano a disposizione per informazioni e per pratiche esclusivamente di natura commerciale".