Approvate dal Comune di Imperia le tariffe dei servizi scolastici per l’anno 2025/2026. Riguardano il pre-scuola, il pranzo assistito, dopo-scuola e dopo-scuola breve. Approvato anche il bando per l’accesso ai servizi, con la pubblicazione degli elenchi degli ammessi e dei non ammessi, identificati tramite codice personale.
Le tariffe, già indicate nel bando, sono disponibili in un elenco riepilogativo. I pagamenti potranno essere effettuati con diverse modalità come Portale Diaphanum e PagoPa. Occorre cliccare su “Politiche educative giovanili e del lavoro” e selezionare il servizio e la rata da pagare (unica, prima o seconda) quindi cliccare su “nuova richiesta”, compilare i dati e scegliere la modalità di pagamento: paga online, scarica avviso PagoPA; Paga su App IO.
Pagamenti possibili anche con bollettino postale CCP n. 11241189 intestato a: Comune di Imperia – Servizio Prima Infanzia e Attività Educative; Bonifico bancario IBAN: IT15K0538710502000047227580. Gli ammessi devono provvedere al pagamento entro i termini indicati nella domanda di iscrizione.
L’elenco delle tariffe sarà disponibile sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Novità” “Avvisi”. “Le domande fuori termine – fa sapere il Comune - potranno essere accolte solo in base alla disponibilità dei posti, o in caso di rinuncia/decadenza da parte degli aventi diritto”.