Serata amara per gli appassionati di balùn: la pioggia ha infatti costretto alla sospensione delle gare della terza giornata di ritorno della Serie A Banca d’Alba, in programma oeri sera, sabato 21 giugno. Tutti e quattro gli incontri sono stati interrotti a causa del maltempo e verranno recuperati nei prossimi giorni.
A Pieve di Teco, la sfida tra la squadra di casa (Seno) e Cortemilia (Massimo Vacchetto) è stata fermata sullo 0-4, 30-40: i cortemiliesi avevano iniziato con grande ritmo, mettendo subito pressione ai padroni di casa. La partita riprenderà lunedì 23 giugno alle ore 20.30.
Stessa sorte per Ceva – Acqua San Bernardo Subalcuneo, interrotta con i cuneesi avanti 2-1 e 40-15 nel quarto gioco. Anche in questo caso, il recupero è fissato per martedì 24 giugno alle ore 21.00, quando si ripartirà esattamente dal punteggio lasciato in sospeso.
Speb – Monticellese riprenderà invece lunedì 23 giugno alle ore 20.30: la squadra di casa era partita fortissimo, portandosi avanti per 2-0, 15-0 nel terzo gioco.
Infine, anche per Canalese – Castagnole Lanze si tornerà in campo lunedì 23 giugno alle 20.30, con il tabellone che segnava 0-1 e 0-15 in favore degli ospiti al momento dello stop.