/ Musica

Musica | 20 giugno 2025, 10:29

La Merenda da Josca: musica elettronica, festa e sorprese al Capo Horn di Imperia

Il 22 giugno 2025 dalle 17 alle 23 un evento gratuito e aperto a tutti con dj set, food, drink e gadget per celebrare il compleanno di Joshua il Dalaylama

La Merenda da Josca: musica elettronica, festa e sorprese al Capo Horn di Imperia

Imperia si prepara ad accogliere un evento unico nel suo genere: La Merenda da Josca, un progetto musicale elettronico innovativo che approda, domenica 22 giugno,  al Capo Horn, nella suggestiva cornice della Marina di Porto Maurizio. Un’occasione pensata per unire musica, convivialità e divertimento, con un format completamente nuovo e ricco di sorprese.

L’evento si svolgerà dalle ore 17 alle 23 e sarà gratuito e aperto a tutti, compresi bambini e famiglie. Sul palco si alterneranno nomi noti della scena dance ed elettronica italiana: SuperMarcoMay, Jimmy The Sound, Shedevil from Duplè e Raffo Dj, per un pomeriggio-sera all’insegna del ritmo e dell’energia.

Ma La Merenda da Josca non sarà solo musica: ad arricchire l’esperienza ci saranno punti food & drink, gadget per tutti i partecipanti e un’atmosfera pensata per accogliere persone di ogni età in un contesto festoso e coinvolgente.

L’evento nasce per celebrare il compleanno di Joshua il Dalaylama, figura nota nella scena culturale e musicale locale, che ha voluto trasformare questa ricorrenza in un momento di festa collettiva. Con la promessa di un pomeriggio all’insegna della condivisione, dell’inclusività e del divertimento, La Merenda da Josca si candida a diventare uno degli appuntamenti più originali dell’estate imperiese.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium