/ Basket

Basket | 23 aprile 2025, 12:32

Imperia Basket: Pasqua in campo tra Loano e Pesaro per Aquilotti e Under 17

Festività di impegni per i giovani cestisti del vivaio

Imperia Basket: Pasqua in campo tra Loano e Pesaro per Aquilotti e Under 17

È stata una Pasqua diversa, ma piena di pallacanestro per i giovani dell’Imperia Basket, impegnati su due fronti durante il weekend festivo. Gli Aquilotti Big hanno preso parte al 'Torneo delle Palme' di Loano, mentre l’Under 17 di coach Simone Sandel è stata presente al torneo 'Ciao Rudy' di Pesaro

Accompagnati dagli istruttori Nicolò Donati e Patrizia Martini, i piccoli Aquilotti hanno vissuto due giornate dense di partite. Otto le squadre partecipanti, sesto posto finale e soprattutto tanti momenti da ricordare: nuove amicizie, fair play, gioco di squadra e la gioia semplice di passare insieme un weekend all’insegna del Minibasket.

A Pesaro, invece, l’Under 17 ha affrontato avversari di livello nel torneo 'Ciao Rudy', molto noti nel panorama cestistico giovanile italiano. I ragazzi di coach Simone Sandel hanno chiuso al sesto posto, ma il risultato è passato in secondo piano rispetto al valore dell’esperienza: confrontarsi fuori regione, in un contesto competitivo.

Vogliamo ringraziare di cuore l’ASD Basket Loano per l’invito a Loano e per l’organizzazione impeccabile dei tornei”, commentano dalla società Imperia Basket. “Un grazie speciale va anche ai nostri istruttori, sempre presenti e appassionati, e ai genitori, che non smettono mai di sostenerci e credere nel nostro progetto, anche durante le festività”.


 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium