Referendum per l'abrogazione del Piano della sosta in una sola settimana sono state raccolte 900 firme, su un totale di 1.500 necessarie.Ad annunciarlo è stato il Comitato Promotore.
"Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, la risposta dei cittadini è stata straordinaria, superando le più rosee aspettative. Questo risultato dimostra il grande interesse della cittadinanza per questa tematica", ha dichiarato un portavoce del Comitato. "Continueremo a lavorare con determinazione per completare la raccolta firme nel minor tempo possibile, ringraziando sia chi ha già aderito sia coloro che lo farà nei prossimi giorni", sottolineano i promotori.
La raccolta firme prosegue con i banchetti nei mercati cittadini: il mercoledì e sabato mattina a Oneglia, giovedì mattina a Porto Maurizio. È inoltre possibile firmare presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Imperia.
Per rimanere aggiornati sull'iniziativa, il Comitato invita tutti i cittadini a seguire la pagina Facebook "Referendum Piano della Sosta – Imperia".