Un pomeriggio di festa, colore e condivisione: il Parchetto della Giraffa si è trasformato in un luogo inclusione, dove ogni barriera è stata abbattuta nel segno del divertimento e dello stare insieme.
"La Giraffa a Rotelle, con questo evento -dicono gli organizzatori - ha voluto dimostrare che una città può essere davvero accogliente per tutti. Dietro un pomeriggio di festa, pieno di persone, divertimento, maschere, pentolaccia, truccabimbi, merende e musica c’è un messaggio potente: l’inclusione non è solo un’idea, è qualcosa che si costruisce, un legame che si crea tra le persone, un sorriso che non conosce differenze.
"Un ringraziamento a tutti gli amici volontari che hanno reso possibile questa giornata speciale, alla Croce Oro Cervo-Imperia per la preziosa collaborazione, a Viviana Emily Spada con i suoi palloncini colorati e a Chino - Dj Halling, che con i suoi personaggi Disney ha portato sorrisi e magia".
"Grazie anche al panificio Blengini di via Cascione per la merenda, il Parco Urbano Café ed i ragazzi della Polisportiva Viva Sport Imperia, che con la loro energia “hanno reso l’evento ancora più speciale”, concludono