Un cartellone di grande ritmo capace di regalare emozioni. Svelata la programmazione del Teatro Salvini, uno dei teatri più piccoli d’Italia.
Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale e direzione artistica di Eugenio Ripepi, con la collaborazione del Comitato San Giovanni, la stagione sarà inaugurata il 7 dicembre, con l'evento di apertura "Il Salvini delle belle arti" di e con Pino Petruzzelli. La stagione proseguirà a gennaio e più precisamente il 5 con “Vita Nuova” di Andrea Di Marco, a cui seguirà il 18 “Alberto racconta e canta Pierangelo Bertoli” di Alberto Bertoli.
A febbraio, il 1°, sarà la volta di Best, in un mondo di John e Paul di Daniele Raco, quindi per l’8 febbraio è atteso il concerto di Max Manfredi. Il 22 febbraio, il teatro ospiterà il cantautore Tricarico. Il 1° marzo, invece, sarà il turno di Federico Sirianni & Merakkee, La promessa della felicità. Il 15 marzo è in programma L’Arlecchino Svelato di e con Enrico Bonavera, seguito il 27 marzo dalla prima assoluta di Andante con Brio di e con Giorgia Brusco. Il 12 aprile, ancora con Giorgia Brusco, si terrà La Passione di Maria, con la regia di Ripepi e musiche di Corrado Trabuio.
La stagione proseguirà con altri eventi come il Coro Mongioje in concerto il 5 aprile e Storie di uomini e di vini di Pino Petruzzelli il 17 maggio. Il 24 maggio sarà in scena La Fattoria degli Animali con Hic et Nunc Teatro, mentre il 7 giugno lo spettacolo Da Pitagora all’intelligenza artificiale a cura di Renato Caruso. Il sipario della stagione del Salvini si concluderà a giugno con il concerto Doppio Duo di Ponente, il 14, seguito dal concerto di Giuseppe Torrisi il 21 e da Mauro Vero e Val Coutinho il 28. Per info 3701025069 o info@ineja.it.