Il Parco Urbano ospiterà, domani sera, venerdì 19 luglio, il primo Trofeo McDonald’s, una gara non competitiva di staffetta aperta a tutti. L'evento, organizzato dal Club Marathon, vedrà le squadre composte da tre atleti che si alterneranno su un percorso di 2.000 metri ciascuno.
La corsa prevede due categorie: una per gli adulti, dai 20 anni in su, con una staffetta 3x2 km, e una per i giovani sotto i 20 anni, con una staffetta 3x1 km. Il ritrovo per i partecipanti è fissato per le 18 presso il McDonald’s, con la partenza delle gare giovanili alle 19 e quella degli adulti alle 19:30.
L'iscrizione alla gara ha un costo di 10 euro a persona, che include anche un buono cena dello stesso valore, utilizzabile quella sera presso il McDonald’s. Questo permetterà ai partecipanti di godersi un pasto in compagnia dopo la corsa.
Le premiazioni comprenderanno diversi trofei per le prime staffette maschili, femminili e miste sia nella categoria adulti che giovani. Inoltre, saranno riconosciute le prime staffette di categoria in base alla somma delle età dei tre componenti divisa per tre, con fasce d’età che vanno dai 20/30 anni fino ai 60 anni e oltre.
L’evento del Club Marathon rappresenta un’opportunità per trascorrere una serata all’aperto, dedicata allo sport, ma anche al divertimento con musica e una cena in compagnia. Una buona occasione per gli amanti della corsa e per chi vuole partecipare a un evento di comunità.














