/ Economia

Economia | 09 luglio 2024, 10:15

Danilo Amerio incanta San Bartolomeo al mare per la partenza del tour

Il cantautore e autore astigiano ha incantato il pubblico con una serie di emozionanti successi scritti per sé e per altri.

Danilo Amerio incanta San Bartolomeo al mare per la partenza del tour

Ritrovare l’affetto del pubblico è stata un’emozione fortissima ”. Così Danilo Amerio commenta l’avvio del nuovo tour estivo dopo il gran debutto di domenica 7 luglio in una Piazza Torre Santa Maria a San Bartolomeo al Mare completamente gremita all’inverosimile per l’occasione.

L’artista, 4 Festival di Sanremo in gara come solista e 7 album di inediti in carriera, tornato recentemente a esibirsi live dopo aver partecipato con successo su Raiuno la scorsa primavera a ‘The Voice Senior’, ha regalato una carrellata di canzoni senza tempo scritte e prodotte per sé e per altri illustri colleghi come Anna Oxa, Raf, Umberto Tozzi, Marco Masini, Mia Martini, Giorgio Faletti e moltissimi altri.

Inclusa ‘Scrivimi’ di Nino Buonocore, unica cover della sua carriera eseguita in una magistrale interpretazione solo piano e voce, brano con cui partecipò nel Team di Gigi D’Alessio al programma per over 60 condotto da Antonella Clerici conquistando ancora una volta l’affetto e il consenso del pubblico.

Il tour proseguirà per le più belle località estive italiane.

 

 

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium