/ Attualità

Attualità | 06 luglio 2024, 08:02

A come applausi, Imperia incantata dai ragazzi dell'Isah (foto e video)

Uno spettacolo estivo che ha fatto divertire ma anche riflettere

A come applausi, Imperia incantata dai ragazzi dell'Isah (foto e video)

Una grande "A" sotto le due grandi gru che sovrastano il porto di Oneglia. Persino la brezza di mare si è fermata ieri sera per dare spazio alla musica, ai sorrisi e alle emozioni di tanti ragazzi che hanno dato libero sfogo alla loro vena artistica. Una serata quella dell'Isah, appuntamento giunto al venticinquesimo anno, che ha raccolto applausi scroscianti che hanno fatto battere il cuore al pubblico, numeroso anche quest'anno, che ha occupato tutte le sedie della platea di banchina Aicardi.

Il video

Giorgio, Alessandro L., Manuela, Marianna, Samuele, Alessio, Alessia, Luna, Carlotta, Samuele, Alessandro C., Betta, Cristian, Sofia, Daniele, Alberto, Sara, Marvin, Nader rap boss 18100, Nadia, Kevin e Matthias.

Ecco i nomi dei ragazzi e degli studenti della Scuola Edile che hanno calcato quel palcoscenico a pelo d'acqua di una calata vestita a festa per una sera. La scena era tutta per loro per lo spettacolo di un venerdì sera dedicato all'Isah ai suoi ragazzi e agli educatori.

Una grande festa in musica in Allegria, in Armonia, in Amicizia, in Amore, in Affiatamento. Tutto proprio come quella grande "A" ben esposta a lato del palco diventato per una sera la grande piazza di animazione e di riflessione.

Una A che ha anche un altro significato  ovvero Attenzione perché, anche i ragazzi disabili, hanno aperto il cuore ed hanno invitato il pubblico a non dimenticarli. E per la riuscita dello spettacolo è stata di fondamentale importanza la presenza di GlobalArt Studio Odv che ha cuore, dal lontano 2002, la promozione della musica e il suo utilizzo quale veicolo di comunicazione con i ragazzi, sia disabili che anziani.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium