/ Politica

Politica | 10 giugno 2024, 18:24

San Lorenzo al Mare, è Enzo Mazzarese il nuovo sindaco: "La mia squadra mi sarà di supporto"

La lista ha ottenuto il 61,15 per cento dei voti

San Lorenzo al Mare, è Enzo Mazzarese il nuovo sindaco: "La mia squadra mi sarà di supporto"

Una campagna elettorale molto serena. E una vittoria per Enzo Mazzarese che, con 351 voti per 61,15 per cento, conquista lo scranno più alto dell’amministrazione di San Lorenzo al Mare.

Di fronte aveva Paolo Lissiotto che, con la formazione “Uniti cambiamo San Lorenzo” ha ottenuto 223 voti per il 38,85 per cento. “Ho organizzato una squadra di energie fresche – spiega il neo sindaco ed ex assessore con la giunta Tornatore sperando anche di avere il supporto del loro entusiasmo giovanile”. Una partenza, insomma, all’insegna della fiducia nel futuro dopo un periodo elettorale molto “normale”. “Abbiamo vissuto una campagna senza polemiche e scontri – racconta – È stata corretta da entrambe le parti, noi avevamo un programma concreto da pubblicizzare ed ora da portare avanti”.

D’altronde Mazzarese ha dieci anni di vita pubblica appunto con Tornatore e prima ancora con Marina Avegno. “Abbiamo alcuni progetti in corso – spiega – tra cui il rifacimento di una piazza con il bando di Rigenerazione urbana”. Il nuovo sindaco, insomma, è atteso da cinque anni di lavori impegnativi. “Sono cosciente di quello che mi aspetta – ammette – ma ho una bella squadra efficiente che mi sarà di supporto”.

 

Ino Gazo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium