/ Attualità

Attualità | 08 giugno 2024, 18:08

Al via le domanda di iscrizione allo Scuolabus di Diano Marina per l’anno scolastico 2024-2025

Pubblicate le modalità per poter usufruire del servizio che ha un costo annuo di 120 euro

Al via le domanda di iscrizione allo Scuolabus di Diano Marina per l’anno scolastico 2024-2025

Al via le domanda di iscrizione allo Scuolabus di Diano Marina per l’anno scolastico 2024-2025.

L’Ente ha diffuso le modalità per poter usufruire del servizio comunale. È possibile chiedere l'iscrizione del proprio figlio/a al servizio di trasporto scolastico per la solo andata, per il solo ritorno e per l’andata e ritorno. Le domande per usufruire dei servizi di assistenza scolastica, da redigere su apposita modulistica devono essere consegnati all’Ufficio Protocollo.

Questi i requisiti essenziali: frequentare una scuola ubicata nel Comune di Diano Marina.

Le domande devono essere redatte, su appositi moduli predisposti dall’ufficio, in carta libera e sottoscritte dai genitori e/o tutori legali dei minori accompagnate dalla carta d’identità e codice fiscale dell’istante e del minore.

E’ necessario compilare una domanda per ogni minore da iscrivere ai servizi. Il Comune fa sapere che “è necessario, qualora non interessi più il servizio, inoltrare il recesso per iscritto”. Il costo del servizio scuolabus ammonta a 120,00 annui che si può pagare in un'unica rata o in due rate (le scadenze sono specificate nel modulo di iscrizione) da corrispondere tramite bonifico bancario sul sguente IBAN del Comune di Diano Marina Banca GRUPPO INTESA SAN PAOLO filiale di Diano Marina – IBAN: IT 19 G 03069 49000 10000 0046003. I documenti da allegare alla domanda sono la fotocopia della carta d’identità e il codice fiscale del genitore e/o tutore legale e fotocopia codice fiscale del minore. Per usufruire dei servizi è sufficiente la presentazione della richiesta ed essere in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium