/ Eventi

Eventi | 04 giugno 2024, 07:50

Ad Imperia tutto pronto per “The Prom”, la festa di fine anno scolastico degli studenti

Un evento che coinvolgerà almeno 2 mila studenti delle scuole superiori della provincia

Ad Imperia tutto pronto per “The Prom”, la festa di fine anno scolastico degli studenti

Un palco, un red carpet, un angolo foto ricordo, una zona make up, un’area ristoro con bar e una zona per rilassarsi. Tutto questo è “The Prom”, l’evento che si terrà il 7 giugno a La Rabina, una delle zone più suggestive di Imperia. Una manifestazione che prende in prestito il nome da "The Prom", un musical che racconta la storia di Emma, una liceale che lotta per portare la sua fidanzata al ballo scolastico, il “Prom”, appunto.

Nel caso di Imperia è previsto un dj set, l’elezione di king e queen in un ballo studentesco di fine anno in pieno stile americano. Un evento realizzato grazie all’iniziativa dei giovani ragazzi di “The Klub”, che hanno voluto portare la tradizione americana ad Imperia.

I protagonisti di questo evento sono Nicolò Comiotto, Emanuele Andreozzi e Manuele Giamminola che hanno invitato gli studenti delle scuole secondarie di tutta la Riviera in una location unica come quella della Rabina che offrirà un’atmosfera magica e indimenticabile.

L’edizione 2024 riserva alcune novità per dare valore ad una festa di fine anno della scuola in pieno stile americano: è previsto un allestimento più importante, più grande, con musica commerciale e dj che arriveranno a Imperia da fuori provincia. Secondo una stima approssimativa saranno almeno 2 mila gli studenti partecipanti. Alcuni di loro potranno ricevere anche un biglietto omaggio  ma ad una sola condizione: dovranno recarsi presso un centro Fidas per donare il sangue. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium