/ Pallanuoto

Pallanuoto | 27 maggio 2024, 07:48

Raineri Imperia-Busto 14-27, le Rari Girls salgono un gradino verso i playoff

Comba: "Non è stata una partita facile però sono contenta per come la squadra ha saputo gestire la gara"

Raineri Imperia-Busto 14-27, le Rari Girls salgono un gradino verso i playoff

Vittoria di carattere per Raineri Imperia che, alla Cascione, batte Busto Pallanuoto per 14-12 e sale un gradino importante verso i playoff.

Partono bene le giallorosse che si portano sul 5-1 a metà del secondo periodo ma le lombarde reagiscono a cavallo dell’intervallo arrivando a -1 (6-5). Le ragazze di Comba ritrovano le distanze e colpiscono in controfuga, trascinate in attacco da Accordino (9 gol per lei).

Sull’11-7 però la Rari non riesce a controllare e rientrano le bustocche che, ad inizio dell’ultimo tempo, si portano in parità. A quel punto, le giallorosse trovano ancora le forze per l’allungo decisivo  che consegna tre punti fondamentali: le Rari Girls agganciano proprio Busto in classifica, con 27  punti.

Al termine della partita, ha parlato Carla Comba: "Non è stata una partita facile però sono contenta per come hanno saputo gestire una gara come questa. C'era un po' di ansia e molto caldo ma alla fine è andata bene"

IL TABELLINO


RAINERI IMPERIA – BUSTO PN 14-12

(4-1; 2-2; 5-6; 3-2)

IMPERIA – Della Valle, Bergatta, Ruma 1, Mirabella cap., Iazzetta 3, Greggio 1, Frisina, Accordino 9, Cerrina. All.: Comba

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium