/ Attualità

Attualità | 24 maggio 2024, 15:34

Nel Dianese serrata di protesta contro il Cpr

Confindustria Imperia, Confcommercio del Golfo Dianese e Confesercenti Imperia chiamano a raccolta i commercianti e le imprese del territorio

Nel Dianese serrata di protesta contro il Cpr

Confindustria Imperia, Confcommercio del Golfo Dianese e Confesercenti Imperia hanno invitato gli operatori economici del Golfo alla serrata di protesta in programma per la giornata di domani. "Con questa iniziativa le imprese del Golfo avranno la possibilità di dire 'no' al Cpe nel Golfo Dianese - spiegano i promotori dell'iniziativa che ringraziamo tutti per la collaborazione - Non è semplice, per nessuno di noi, chiudere la propria attività, anche solo per un’ora. Non è stato nemmeno facile per le associazioni proporre un'azione del genere, ma pensiamo che sia l’unica forma per esprimere il forte dissenso, ma nel contempo non troppo penalizzante per le imprese".

L’appello delle associazioni di categoria è quello di aderire in massa per dimostrare la compattezza "contro una scelta scellerata, inspiegabile e inaccettabile".

Confindustria Imperia, Confcommercio del Golfo Dianese e Confesercenti Imperia hanno chiesto ai commercianti di farsi promotori dell’iniziativa con i colleghi anche quelli "più scettici o titubanti, perché siamo tutti chiamati a difendere il nostro futuro, il nostro lavoro, il nostro valore aziendale e immobiliare, le nostre famiglie. Grazie ancora perché anche se sarà un piccolo gesto, avrà enormi ripercussioni, non solo mediatiche; non passerà inosservato che stavolta si ferma chi è abituato a non fermarsi mai cioè noi".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium