/ Eventi

Eventi | 14 maggio 2024, 12:28

"Liberi di Esprimerci", alla Galleria il Rondò la mostra dei ragazzi della Fondazione Isah

In programma per il 15 e 16 maggio con le opere del "Laboratorio espressivo"

"Liberi di Esprimerci", alla Galleria il Rondò la mostra dei ragazzi della Fondazione Isah

Un'esplosione di colori, forme e storie invade la Civica Galleria d'Arte il Rondò con la mostra "Liberi di Esprimerci", in programma per il 15 e 16 maggio. Protagonisti di questa emozionante esposizione sono i ragazzi della Fondazione ISAH, che hanno partecipato attivamente al "Laboratorio Espressivo", creando opere d'arte che raccontano il loro mondo interiore e la loro visione unica del mondo.

Il "Laboratorio Espressivo" della Fondazione ISAH rappresenta un'occasione preziosa per i ragazzi di attivare le proprie risorse personali, sperimentare diverse modalità di espressione e acquisire maggiore consapevolezza di sé. Attraverso la creazione artistica, i giovani esplorano la propria creatività senza limiti, imparando a liberare la loro autenticità e a comunicare liberamente emozioni e pensieri.

La mostra "Liberi di Esprimerci" non è solo un'occasione per ammirare il talento artistico dei ragazzi, ma anche un importante momento di sensibilizzazione e riflessione. La condivisione delle opere realizzate con il contesto cittadino rappresenta un passo fondamentale per valorizzare la piena integrazione e promuovere le pari opportunità nel rispetto della diversità.

L'inaugurazione della mostra si terrà mercoledì 15 maggio alle ore 10 presso la Civica Galleria d'Arte il Rondò. Un'occasione unica per immergersi nel mondo creativo dei ragazzi della Fondazione ISAH e scoprire il potere liberatorio dell'arte.

Apertura: 10:00-12:00 & 14:00-18:00

Ingresso gratuito

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium