/ Eventi

Eventi | 14 maggio 2024, 16:31

A Diano Marina il raduno di auto e moto d'epoca "C'era una volta"

Il 19 maggio dalle 9 l'isola pedonale Dianese si trasformerà in un vero museo a cielo aperto

A Diano Marina il raduno di auto e moto d'epoca "C'era una volta"

Anche quest'anno in collaborazione con il club Ruote d'Epoca di Villanova d'Albenga, per il terzo anno consecutivo, il 19 maggio, si svolgerà a Diano Marina il raduno di auto e moto d'epoca "C'era una volta".

Dalle 9 della mattina l'isola pedonale Dianese si trasformerà in un vero museo a cielo aperto con più di  cinquanta fra auto e moto d'epoca provenienti da tutto il nord Italia e dalla vicina Francia. Saranno presenti molti equipaggi con veicoli ante anni 40, passando poi per gli anni '50, '60, '70 sino ad arrivare alle auto da rally che hanno percorso le nostre strade del "Sanremo". 

Dalle ore 12.30 l'intera carovana si sposterà ad Imperia presso Calata Anselmi dove i veicoli potranno essere ammirati dal pubblico sino alle 15.30 dopodiché si tornerà a Diano Marina dove con la partecipazione di Gianni Rossi i veicoli e gli equipaggi verranno presentati e premiati alla presenza delle autorità locali. 

Sino alle ore 19 i mezzi verranno parcheggiati nell' isola pedonale e potranno essere ammirati, rispolverando così ricordi di un tempo passato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium