/ Attualità

Attualità | 07 maggio 2024, 07:11

Domenico Fiumara il pizzaiolo di Imperia in gara per il “Master pizza champion”

Votazioni on line sino al 2 giugno per fargli vincere il contest e vederlo in tv

Domenico Fiumara il pizzaiolo di Imperia in gara per il “Master pizza champion”

Tonnata fritta, tonno affumicato, salsa tonnata alla soia, senape, zeste di limone, misticanza. Una pizza da campioni. E’ quella che Domenico Fiumara de “I sogni d’estate” di Imperia ha preparato per il “Master pizza champion”.

Si tratta di un contest nazionale dove è possibile votare il pizzaiolo preferito. Le votazioni sono appena iniziate e andranno avanti sino al 2 giugno. Per votare basta semplicemente cliccare sul link bit.ly/mpc-contest24. Basta osservare con attenzione tutte le fotografie dei pizzaioli in gara e delle pizze presentate e quindi votare il pizzaiolo preferito, inserendo il nome, cognome ed indirizzo e-mail.

Dieci i concorrenti in gara. Domenico Fiumara è l’unico pizzaiolo di Imperia iscritto al contest. Per essere votato ha lanciato un appello anche via social: “C’è tempo fino al 2 giugno! Vai su bit.ly/mpc-contest24! Aiutatemi a vincere questo contest se vinco faremo una grande festa, fate girare”.

Master Pizza Champion nasce dall’idea di portare la pizza e i suoi professionisti sul grande schermo. “In un contesto ormai saturo di contenuti prettamente legati alla cucina, ecco la necessità di dare spazio ad un dei prodotti più caratterizzanti del nostro paese”, spiegano gli organizzatori del contest.

Un talent show in cui i pizzaioli vengono chiamati non solo a preparare una pizza, come nelle classiche competizioni, ma devono dimostrare di conoscere profondamente l’arte bianca sia negli aspetti teorici che pratici.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium