La collezione Visonà si erge come tributo alla bellezza intramontabile dell’arte, dei maestri veneti, donando alla donna contemporanea accessori senza tempo. Le giornate del Made in Italy hanno portato nel mondo la creatività del design, la bellezza dei materiali, l’attenzione per i dettagli delle borse Visonà, 15 linee per ogni collezione, 120 nuovi modelli all’anno, alcuni dei quali reinterpretazioni di borse “passate”.
Sono tutte borse artigianali, tutte lavorate a mano, che trasmettono, tutte, emozioni, “afferma Mara Visonà, amministratore dell’azienda vicentina, “per di più le nostre borse sono uniche anche per la cucitura a selleria, un brevetto e trademark depositato e dona l’allure di artigianalità e forte carattere a tutti i nostri modelli. Sono borse rigorosamente fatte a mano da esperti maestri artigiani con pellami “pieno fiore” di primissima qualità che durano nel tempo”.
Da tener presente che Visonà attua uno sviluppo sostenibile che vanta soprattutto attenzione all’utilizzo di solventi, consumo di energia elettrica, purificazione delle acque, utilizzo di materiali riciclabili e gestione dei rifiuti.