/ Calcio

Calcio | 19 aprile 2024, 07:34

Prima Categoria, la Golfodianese guarda alla fine della stagione: chiuderà con l’Ospedaletti

Dopo 2-0 contro i San Filippo Neri Yepp l’ultimo incontro sarà con i neri-arancio

Prima Categoria, la Golfodianese guarda alla fine della stagione: chiuderà con l’Ospedaletti

Volge alla chiusura della Prima categoria e la Golfodianese sembra avere ritrovato la posizione sull’onda del successo come nella prima fase di campionato.

A quota quattro vittorie di fila negli ultimi scontri, i ragazzi del presidente Paolo Sciandino mostrano un impegno per terminare positivamente un campionato che alle giovani leve (ricordiamo con l’età media tra le più basse di tutto il girone) ha dato molto, in termini di crescita ed esperienza calcistica, ma anche di emozioni.

Note positive dallo scontro con il San Filippo Neri Yepp Albenga all’Annibale Riva.

Ci siamo difesi e abbiamo rimboccati le maniche, anche facendo fronte al fatto che siamo rimasti prima in 10 contro 11, e poi 9 contro 11” spiega mister Vindigni, “Siamo rimasti in partita e portato a casa il risultato, i ragazzi si sono impegnati molto”.

Manca solamente l’ultimo tassello del puzzle: la sfida con l’Ospedaletti.

Una squadra solida e giovane che conosce come stupire, e che occupa in classifica una posizione inferiore al Golfo.  Non sono in palio i playoff né la promozione, ma rimane forte la voglia di proseguire sul sentiero positivo già tracciato di fine campionato de ed entrare nei primi cinque.

Non ci sono i playoff a causa del divario tra la seconda e la terza squadra in classifica; all’andata con l’Ospedaletti non avevamo fatto in tempo a pareggiare. Siamo rimaneggiati e abbiamo due squalifiche, ma porterò dei giocatori a fare il loro esordio. Non sottovalutiamo nessuno, vogliamo dare il meglio indipendentemente da chi abbiamo di fronte” conclude mister Vindigni.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium